Gazzetta di Modena

Modena

L’inaugurazione

La catena Sinsay apre un negozio a Sassuolo


	Uno dei punti vendita di Sinsay
Uno dei punti vendita di Sinsay

Il punto vendita troverà posto nei locali del centro commerciale Gemma

2 MINUTI DI LETTURA





SASSUOLO. Una nuova catena di negozi d’abbigliamento aprirà a Sassuolo nei prossimi giorni. Si tratta di Sinsay, parte del gruppo LPP, uno dei gruppi di moda più innovativi dell'Europa Centrale e Orientale - proprietario anche dei noti marchi di abbigliamento oltre Reserved, Cropp, House e Mohito.

Cosa venderà
Il punto vendita offre una selezione completa di abbigliamento per donne, uomini e bambini, affiancata da prodotti beauty, accessori e decorazioni per la casa, combinando stile, funzionalità e convenienza.
La rapida espansione di Sinsay, il nuovo brand di moda che sta conquistando il mercato italiano, continua a crescere con una forza inarrestabile, grazie all’entusiasmo delle famiglie italiane che sempre più spesso scelgono di fare acquisti presso i suoi punti vendita. L’offerta comprende anche una ricca selezione di accessori per la casa, che combina design moderno e funzionalità, rispondendo ai più recenti trend. Tra le proposte figurano decorazioni e articoli pratici per ogni ambiente domestico: dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina alla sala da pranzo, fino agli spazi dedicati ai più piccoli, come il bagno e la cameretta. Sinsay è la scelta ideale per chi cerca qualità, stile e accessibilità in ogni aspetto della vita quotidiana.
Quando apre

Il negozio aprirà presso il centro commerciale Gemma a Sassuolo il prossimo 25 gennaio. Per celebrare la nuova apertura si terrà un evento speciale con Dj set esclusivi e numerose sorprese dedicate alle famiglie e agli appassionati di moda.
A tutti coloro che parteciperanno all’evento e verranno a scoprire i nuovi negozi, Sinsay regalerà (fino a esaurimento scorte) una borsa di tela brandizzata in edizione limitata, se si iscriveranno alla newsletter.