Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Auto contro bici nella rotatoria di Natale Bruni, grave ciclista

di Redazione web
Auto contro bici nella rotatoria di Natale Bruni, grave ciclista

Il 53enne è ricoverato a Baggiovara in Terapia intensiva

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Incidente oggi (martedì 17 febbraio) poco prima delle 13 in piazzale Natale Bruni: coinvolti un’auto e un ciclista. Quest’ultimo è ricoverato all’ospedale di Baggiovara nel reparto di Terapia intensiva, la prognosi è riservata.

Ancora da chiarire con precisione la dinamica dello schianto che, per la precisione, si è verificato nella rotatoria del piazzale. Della ricostruzione se ne sta occupando la polizia locale di Modena intervenuta sul posto per tutti gli accertamenti del caso. Secondo quanto emerso al momento, il ciclista si è immesso nella rotonda da viale Vittorio Emanuele quando è stato travolto da una Toyota Yaris Verso, alla cui guida c’era una donna residente a Modena che stava percorrendo la rotonda e si è fermata davanti all’ex cinema Principe. 

I soccorsi

Sul posto ambulanza e automedica. La conducente dell’auto è rimasta illesa mentre il ciclista, residente a Modena e classe 1972, dopo essere stato medicato sul posto è stato trasportato a Baggiovara dove, come già detto, nel momento in cui stiamo scrivendo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.