Gazzetta di Modena

Sport

Calcio. Serie B

L’estate del Modena: due amichevoli a Fanano e la sfida contro i greci dell’Asteras Tripolis al Braglia

L’estate del Modena: due amichevoli a Fanano e la sfida contro i greci dell’Asteras Tripolis al Braglia

I canarini si raduneranno giovedì 11 luglio, poi test in Appennino contro Rappresentativa della Montagna e San Giuliano City

18 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione. I canarini di Pierpaolo Bisoli si raduneranno allo stadio Braglia giovedì 11 luglio per i test fisico-atletici, prima della partenza per il ritiro disputeranno anche due allenamenti pomeridiani all’Antistadio Zelocchi (il 12 e il 13 luglio). Domenica 14 luglio i gialloblù raggiungeranno Fanano, dove alloggeranno fino a sabato 27 luglio.

Amichevoli. Durante il soggiorno nella località dell’Appennino modenese verranno disputate le seguenti amichevoli, presso il Campo “Lotta” di Fanano:

- Sabato 20 Luglio, ore 17: Modena-Rappresentativa della Montagna

- Sabato 27 Luglio, ore 17: Modena-San Giuliano City

Ultima tappa

Al termine dell’ultima amichevole a Fanano la squadra rientrerà in città e dopo un giorno di riposo proseguirà il ritiro a Modena, con doppie sedute dal 29 luglio al 3 agosto. Appuntamento internazionale. Sabato 3 agosto i canarini ospiteranno al Braglia i greci dell’Asteras Tripolis, formazione greca di Serie A, per l’ultimo test prima dell’esordio in Coppa Italia Frecciarossa.

Le info biglietti e i commenti
Nelle prossime settimane verranno rese note le modalità di acquisto e i prezzi per i biglietti delle amichevoli. Stefano Muzzarelli (Sindaco di Fanano): «Avere il ritiro del Modena a Fanano è un onore per noi perché è un’occasione di legare il nome del nostro paese alla squadra della nostra provincia. Il legame di Fanano col Modena è decennale e sempre sinonimo di ottimi risultati». Andrea Catellani: «La scelta di Fanano, come unica location del ritiro, rientra nella logica di condividere un momento così cruciale col nostro territorio e i nostri tifosi. L’Amministrazione Comunale di Fanano continua ad investire per migliorare l’accoglienza e le strutture, puntiamo a costruire una stagione entusiasmante fin dai primi momenti».