FINALE Legnago-Carpi 1-3 (26’ Gerbi, 53’ Tcheuna, 58’ Zanetti, 87’ Sall)
Alle 17,30 i biancorossi ospiti della squadra veneta guidata dall’ex Contini. Per i biancorossi è come una finale e mister Serpini allo scoperto: «È uno scontro diretto da non fallire»
LEGNAGO. Come una finale. Questo il senso della sfida di oggi contro il Legnago per il Carpi, che scenderà in campo alle 17.30.
Per i biancorossi, reduci da due sconfitte di fila, è l’occasione per ripartire e conquistare punti importanti per l’obiettivo salvezza.
Di fronte c'è un avversario tutt'altro che morbido, nonostante la classifica dica ultimo posto: «Il Legnago è una squadra viva, in salute – ha detto mister Serpini alla vigilia – che sotto la guida di Contini ha raccolto meno di quanto meritava. Hanno delle individualità, su tutti Martic e Demirovic. Per noi dev’essere una finale, molto dipenderà da noi». Clicca qui per la diretta della partita.
Le formazioni ufficiali
Legnago Salus (3-4-2-1): Perrucchini; Pelagatti, Martic, Noce; Muteba, Franzolini, Bombagi, Ballan; Demirovic, Basso; Svidercoschi. A disposizione: Rigon, Berto, Viero, Palazzino, Zanetti, Travaglini, Toma, Rossi, Diaby, Banse, Ampollini, D’Amore, Ibrahim, Maset, Malumandsoko. All. Vicardi
AC Carpi (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Saporetti, Gerbi. A disposizione: Pezzolato, Lorenzi, Calanca, Cecotti, Mazzali, Amayah, Nardi, Puletto, Sereni, Stanzani, Sall. All. Serpini
Arbitro: Sig. Toro sez. Catania / Assistenti: Mamouni – D’Ettorre / 4° Ufficiale Sig. Barbetti (Arezzo)