Attento Modena: la Sampdoria bussa per Abiuso
Ma il patron Rivetti non intende privarsi dell’attaccante
MODENA. Non c’è il mercato nei pensieri del Modena, come sottolineato anche da Carlo Rivetti, ma non mancano gli abboccamenti e gli interessamenti da parte di altri club per i giocatori gialloblù anche nella settimana che porta all’importante sfida sul campo della Cremonese.
Il caso Abiuso
Al centro dei rumors in queste ultime ore è Fabio Abiuso, che sarebbe finito nel mirino di Sampdoria e Sudtirol. I blucerchiati si sono fiondati sul mercato dopo l’infortunio che terrà fuori dai giochi almeno per un paio di mesi Gennaro Tutino e tra i nomi più graditi ci sarebbe quello del giovane attaccante canarino. Gli altoatesini, invece, avrebbero chiesto informazioni anche sul classe 2003 dopo aver ricevuto risposta negativa relativamente all’interesse per Ettore Gliozzi.
Il destino di Sassi
Improbabile, in ogni caso, che si concretizzi qualche operazione se non per volontà dei giocatori stessi come già sottolineato anche dallo stesso Rivetti. Di concreto rimane solamente la possibile uscita di Jacopo Sassi, direzione Crotone, se il Modena troverà un sostituto gradito che potrebbe essere Paolo Vismara della Sampdoria, ma nelle ultime ore si è fatto largo anche il nome di Leonardo Marson dell’Avellino.
Il fronte anti-Cremonese
Intanto, per quanto riguarda il campo, da segnalare due assenze nella Cremonese per la gara con i gialli: out per squalifica Collocolo e Bianchetti, autore del gol dello 0-1 in extremis lo scorso anno al Braglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA